Napoli-Salernitana è il derby campano per la ventesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Napoli in crisi profonda dopo la sconfitta di Torino, che ha appurato come la stagione dei Campioni d’Italia fin qui sia da dimenticare. I granata, invece, nonostante il ko con la Juve hanno mostrato segnali positivi nell’ottica della lotta salvezza e – nonostante l’ultimo posto – sono in piena corsa grazie alla vittoria di Verona ottenuta a fine anno.
Nella sfida d’andata, giocata lo scorso 4 novembre, Salernitana-Napoli si è conclusa sul risultato di 0-2 con goal di Raspadori ed Elmas.
NAPOLI-SALERNITANA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Salernitana
Data: sabato 13 gennaio 2024
Orario: 15:00
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
ORARIO NAPOLI-SALERNITANA
Napoli-Salernitana si gioca sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.
DOVE VEDERE NAPOLI-SALERNITANA IN TV
Napoli-Salernitana sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox. In alternativa, il TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Salernitana in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.
NAPOLI-SALERNITANA IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Napoli-Salernitana in diretta streaming occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito con computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SALERNITANA
Squalificato ex Mazzocchi nel Napoli per il rosso ‘lampo’ di Torino, mentre in attacco stavolta Simeone è favorito su Raspadori. Per il resto pochi dubbi di formazione, con Juan Jesus e Cajuste verso la conferma.
Salernitana con gli uomini contati in mediana: spazio a Martegani e Legowski, fiducia a Sambia sulla destra, tra i pali Ochoa è ok e può riprendersi il posto. Simy in odore di conferma, anche se Ikwuemesi scalpita.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Martegani, Legowski, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy. All. F. Inzaghi.