Napoli e Atalanta si sfidano in occasione della 30ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
La sfida tra Napoli e Atalanta da lo start alle partite pasquali della Serie A, ovvero il trentesimo dell’edizione 2023/24 della massima serie.
Gli azzurri, guidati da Francesco Calzona, vogliono approfittare dello scontro diretto per scavalcare proprio la Dea in classifica e rimanere agganciati al treno che conduce verso la Champions League.
Settimo posto per i campioni d’Italia in carica con 45 punti, mentre gli orobici sono avanti di due lunghezze e sempre in attesa di recuperare la partita con la Fiorentina.
Per la squadra di Gian Piero Gasperini, in campionato, sono arrivati soltanto due punti nelle ultime quattro partite. Se non si vuole perdere la zona Champions, saranno vietati ulteriori passi falsi.
NAPOLI-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Atalanta
• Data: sabato 30 marzo 2024
• Orario: 12.30
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
ORARIO NAPOLI-ATALANTA
Napoli-Atalanta si giocherà sabato 30 marzo 2024 allo Stadio Maradona di Napoli. Calcio d’inizio alle ore 12.30.
DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV
Napoli-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l’app su smart tv, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
I clienti Sky potranno seguire la partita su ZONA DAZN (canale 214).
NAPOLI-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING
La sfida tra Napoli e Atalanta si potrà seguire anche in diretta streaming e sempre su DAZN. Due le opzioni possibili: scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA
Osimhen ha recuperato e partirà titolare al centro del tridente, mentre Kvaratskhelia dovrebbe risultare out per via della contrattura all’adduttore rimediata in Georgia-Grecia: in caso di forfait, spazio a Raspadori. A centrocampo Anguissa e Lobotka sicuri del posto, mentre Traoré è in ballottaggio con Zielinski. In difesa, a sinistra, Mario Rui è favorito su Olivera. Al centro Rrahmani e Juan Jesus a protezione di Meret.
Gasperini col dubbio De Ketelaere, il che potrebbe spingere Scamacca verso un’altra chance dall’inizio. Ai lati del centravanti romano agiranno Miranchuk – al netto delle condizioni di Koopmeiners che proverà ad esserci – e ovviamente Lookman. A centrocampo nessuna sorpresa: De Roon ed Ederson, con Holm (in vantaggio su Zappacosta) e Ruggeri sulle corsie laterali. In difesa più Scalvini che Kolasinac, mentre il reparto verrà confermato nuovamente da Hien e da Djimsiti. In porta c’è Carnesecchi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman.