La Fiorentina ospita il Napoli nel 37° turno di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Fiorentina – Napoli è una gara importante perché vedrà protagoniste due squadre attualmente in lotta per il medesimo obiettivo: l’ottavo posto che vorrebbe dire un pass per la prossima Conference League.
I gigliati, grazie alla recente vittoria interna ottenuta contro il Monza, ha superato i partenopei in classifica (due punti di vantaggio con una partita in meno) e, in caso di successo nello scontro diretto, si regalerebbe la sua terza qualificazione europea consecutiva.
Con un’affermazione dei gigliati infatti, il vantaggio salirebbe a cinque lunghezze e diventerebbe incolmabile con soli tre punti ancora da assegnare. Tutto questo ovviamente, senza dimenticare che gli uomini di Vincenzo Italiano il 29 maggio scenderanno in campo ad Atene nella finale di Conference League che metterà in palio anche una qualificazione alla prossima Europa League.
Il Napoli scenderà dunque in campo sapendo di essere forse all’ultimo bivio di una stagione travagliata e che deve ottenere un risultato importante anche per mettersi alle spalle le recenti delusioni: la compagine partenopea infatti, non vince in campionato dallo scorso 7 aprile e da allora ha inanellato tre pareggi e due sconfitte (l’ultima delle quali interna nell’ultima uscita contro il Bologna).
In questa pagina tutte le informazioni su Fiorentina-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
FIORENTINA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Fiorentina-Napoli
- Data: venerdì 17 maggio 2024
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
ORARIO FIORENTINA-NAPOLI
La sfida valida per il 37° turno di Serie A che vedrà opposte Fiorentina e Napoli si giocherà venerdì 17 maggio 2024 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 20,45.
DOVE VEDERE FIORENTINA-NAPOLI IN TV
Sarà DAZN a proporre in diretta televisiva Fiorentina-Napoli.
Sarà dunque possibile seguire l’anticipo del 37° turno di Serie A sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione per seguire la gara è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile anche tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.
FIORENTINA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Come di consueto, la sfida sarà ovviamente trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà dunque visibile su diverse tipologie di dispositivi.
Sarà possibile seguire Fiorentina-Napoli su tablet e smartphone utilizzando l’app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, ma anche su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma
FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA-NAPOLI
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta; Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Nzola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.