Il Napoli è chiamato a riscattare la pesante sconfitta dell’esordio col Verona. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
E’ stato un incubo, non servono tanti giri di parole per definire la prima uscita in campionato del Napoli di Antonio Conte.
Gli azzurri sono usciti pesantemente sconfitti dalla trasferta di Verona, con un netto 3-0 che ha reso ancor più incandescente la situazione in casa Napoli.
L’avversario della seconda giornata è il Bologna, reduce dal pari casalingo contro l’Udinese.
NAPOLI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Bologna
• Data: domenica 25 agosto 2024
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
ORARIO NAPOLI-BOLOGNA
L’incontro si disputaterà domenica 25 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV
L’incontro è esclusiva DAZN e per vederlo in tv ci sono diverse varietà di fruizione. La prima è accedere all’app della piattaforma tramite una smart tv di ultima generazione.
In alternativa si può utilizzare una console come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING
Per assistere a Napoli-Bologna in streaming su DAZN ci si può connettere al sito ufficiale da pc fisso e notebook oppure all’app da smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA
In attesa di risolvere il caso Osimhen, Conte affida l’attacco a Simeone sostenuto sulla trequarti da Politano e Raspadori.
Castro è avanti a Dallinga nelle gerarchie per chi guida l’attacco del Bologna, con Miranda favorito su Lykogiannis e Moro al centro del campo davanti alla difesa.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori; Simeone. All. Conte
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic; Miranda, Moro; Freuler, Orsolini, Fabbini; Castro. All. Italiano