El Pampa Sosa elogia il Pocho: ora é un uomo ed un giocatore completo. Intanto Cavani con la sua nazionale mata la Cina.

0

Roberto Carlos Sosa, meglio conosciuto come el Pampa, rimane un pezzo di storia del giovane Napoli di De Laurentiis. L’attaccante argentino attualmente milita nella Sanremese, e negli ultimi giorni è intervenuto ai microfoni di RadioMarte per parlare del fantastico momento della sua ex squadra e del suo grande amico Lavezzi: “Napoli mi è rimasta nel cuore, quando posso ci torno. Sono e rimarrò un suo tifoso. Ricordo ancora l’ultimo gol segnato con la numero 10 in serie C, indimenticabile. Col Pocho difficilmente mi vedo a causa dei nostri impegni. Però ci sentiamo spesso al telefono. L’ultima volta che l’ho sentito mi è sembrato molto cambiato, è maturo per grandi obiettivi con la maglia azzurra. Gli piace sempre scherzare, ma prima era un ragazzino, ora è diventato un uomo. Sta facendo grandi cose, è il leader del Napoli e sono convinto che quest’anno la squadra arriverà a grandi traguardi”. Sosa si sofferma poi anche sul momento d’oro di Cavani: “Non mi aspettavo che fosse così forte in zona gol, è davvero una bella sorpresa. Sono convinto che continuerà così, fa dei movimenti incredibili da prima punta, e coi suoi tagli sul primo palo libera spazio per l’inserimento dei compagni”.

El Matador è stato ancora protagonista con l’Uruguay. Nell’amichevole contro la Cina è stato autore di un bellissimo gol con una gran botta di destro e di un assist di testa. Mazzarri lo attende per la sfida di Catania, nella speranza che smaltisca subito il fuso orario e che torni ancora affamato di gol.


Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.