Brescia-Napoli, probabili formazioni. Turn over per gli azzurri.

0

Per la nona giornata di campionato il Napoli di Mazzarri va a fare visita al Brescia di Iachini. Al Rigamonti si preannuncia una partita molto tirata e combattuta. Le rondinelle vengono da 4 sconfitte consecutive, mentre gli azzurri vogliono cancellare il ko interno contro il Milan. Mazzarri dovrà fare a meno di Pazienza, squalificato, ma ritrova Cannavaro. Previsto un turn over in difesa, a centrocampo ed in attacco in previsione del ciclo terribile che attende gli azzurri.

Il Brescia si schiererà col 4-3-1-2. In porta giocherà Sereni, difesa a 4 con Zimbelli, Martinez, Zebina, Dallamano. Centrocampo a 3 con Baiocco, Cordova ed Hetemaj. Kone sostituisce lo squalificato Diamanti. Tandem d’attacco formato da Eder e Caracciolo.

Risponde il Napoli col consueto 3-4-2-1. De Sanctis tra i pali, difesa a 3 con Grava, Cannavaro e Campagnaro. Turno di riposo per Aronica. A destra dovrebbe giocare Zuniga, poiché Maggio è reduce dal brutto scontro con Antonimi, a sinistra confermato Dossena. Yebda sostituisce lo squalificato Pazienza, l’altro mediano sarà Gargano. Hamsik e Sosa in attacco giocheranno dietro l’unica punta Lavezzi. Cavani, apparso poco lucido, potrebbe avere spazio nella ripresa.


PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Sereni; Zambelli, Martinez, Zebina, Dallamano; Baiocco, Cordova, Hetemaj; Kone; Eder, Caracciolo. A DISP. Arcari, Bega, Zoboli, A. Filippini, Budel, Vass, Possanzini. All. Iachini.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Sosa; Lavezzi. A DISP. Iezzo, Aronica, Cribari, Maggio, Blasi, Dumitru, Cavani. All. Mazzarri.

Francesco Ferrara

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.