Napoli-Bologna: i precedenti.

0

Nel posticipo della 13esima giornata di campionato si affronteranno allo stadio San Paolo Napoli e Bologna. Un Napoli che vuole riscattarsi dopo l’opaca prestazione offerta una settimana fa all’Olimpico contro la Lazio, mentre il Bologna si trova in difficoltà societarie e rischia una penalizzazione di quattro punti. Sono 61 i precedenti tra le due squadre. L’ultimo successo del Napoli risale allo scorso anno, datato 18 ottobre 2009. Era l’esordio di Mazzarri sulla panchina del Napoli ed al goal di Adailton su calcio di punizione risposero prima Quagliarella e poi Maggio al 91esimo.

L’ultimo pareggio risale all’1-1 del 14 febbraio 2008 con reti di Maggio e Di Vaio.

L’ultima vittoria in trasferta del Bologna al San Paolo è datata 22 ottobre 2000 quando, con un roboante 1-5, sconfissero gli azzurri appena tornati in serie A.

L’arbitro del match sarà Andrea Gervasoni di Mantova.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.