Napoli, l’agente di Paolo Cannavaro: “L’infortunio? niente di grave”

0

Paolo Cannavaro, nella sfida vinta contro il Bologna, è uscito dal campo al 20′ minuto del primo tempo per un problema fisico. Gaetano Fedele, procuratore del capitano azzurro, ha rassicurato tutti sulle condizioni del suo assistito attraverso queste dichiarazioni: “Nessun problema per l’infortunio contro il Bologna. Paolo è stato bravo a fermarsi appena avvertito il dolore per evitare peggioramenti.”
Per quanto riguarda invece la situazione contrattuale (scadenza giugno 2011) ha precisato: “Speriamo di risolvere a breve la questione. Non credo che il mercato di gennaio del Napoli possa influire sul rinnovo contrattuale. Ormai è risaputo che la volontà di Paolo è quella di restare nella sua città, altrimenti tutta questa attesa ci avrebbe portato a prendere contatti con altre società.”

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.