Napoli-Cagliari Le probabili formazioni.

0

Continua l’emergenza in difesa per mister Mazzarri: il tecnico toscano dovrà fare a meno ancora una volta di Campagnaro, con un Santacroce non al meglio ma che dovrebbe aver recuperato e quindi sarà schierato dal primo minuto.
Confermato capitan Cannavaro centrale, sulla destra duello Ruiz-Aronica con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo rientra Dossena dalla squalifica sull’out sinistro, sulla destra Maggio è squalificato e stavolta Zuniga dovrà prendere il suo posto. Nella zona nevralgica del campo probabile riconferma per il duo Pazienza-Yebda, con quest’ultimo nuovamente in ballottaggio con Gargano.
In avanti confermatissimo il trio delle meraviglio Hamsik-Lavezzi-Cavani.
Donadoni deve rinunciare a Pisano e Nenè non convocati per infortunio oltre ad Astori squalificato. Nella difesa a quattro Perico e Agostini agiranno sugli esterni mentre Canini ed Ariaudo saranno i centrali. Centrocampo a tre composto da Conti, Biondini e Nainggolan. In attacco Lazzari e Cossu a supporto dell’unica vera punta Acquafresca (il quale ben due volte rifiutò di venire al Napoli).
L’arbitro sarà il signor Damato di Barletta

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Ruiz; Zuniga, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Cribari, Aronica, Gargano, Sosa, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri

CAGLIARI: Agazzi; Perico, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, Lazzari; Acquafresca. A disposizione: Pelizzoli, Martignoni, Magliocchetti, Missiroli, Laner, Cappellini, Ragatzu. All. Donadoni

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.