Calciomercato: Francesco Lodi al Napoli dalla prossima stagione, ci sarebbe già la volontà del giocatore e del DG Marino!

0

Intervista a Franco Zavaglia procuratore di Lodi e Aquilani, si aspetta un mercato di riparazione, parte domani alle 19, solo l’Inter metterà a segno qualche colpo importante per i troppi infortuni subiti. Il Milan difficilmente prenderà Ronaldinho, bisogna prima provare sul campo il brasiliano Pato che farà il suo esordio domenica nel posticipo con gli azzurri. Francesco Lodi potrebbe arrivare al Napoli, il calciatore ci tiene tantissimo a giocare nella squadra della sua città, sicuramente rimarrà fino al termine della stagione a Frosinone, poi sarà pronto per una grande squadra, non è detto che sia il Napoli, se il Napoli lo vuole deve fare un sacrificio importante, determinante la volontà del calciatore che da sempre sogna di indossare la casacca azzurra. Intanto in un’intervista Domizzi si manifesta contento di essere fra i giocatori più apprezzati, dice all’intervistatore “a gennaio si dicono tante cose ma dare il giusto peso alle voci” poi, -continua il difensore- “le voci di mercato non mi interessano, e ho grande fiducia nei giocatori molto giovani, che nel girone di ritorno potranno dare di più, quello che già si è fatto è importante, abbiamo ripreso l’allentamento ieri per mantenere il ritmo, sarà difficile tenere la posizione in classifica, mi aspetto una risalita di Milan e Lazio, se manterremo la media potremo conquistare per la fine del campionato una posizione importante”. Per la nazionale, Domizzi punta sulle convocazioni post europeo, per la competizione europea i giochi sembrano fatti.

Andrea F.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.