Napoli-Bologna: Le probabili formazioni, non c’è Hamsik, Datolo in campo dal primo minuto.

0

Per la delicata sfida con il Bologna, Reja dovrà fare a meno di Hamsik, infortunatosi nella partita con la sua nazionale. Ancora fuori causa Iezzo e Gianello. In portà ci sarà Navarro. Davanti a lui difesa con Cannavaro, Rinaudo e Contini. Linea mediana con Blasi, Gargano e Datolo, al debutto ufficiale, centrali, con Maggio e Vitale sugli esterni. In attacco Lavezzi e Denis, pronto a sfruttare i cross del nuovo arrivato.

Il Bologna vuole dedicare una vittoria al suo storico capitano Giacomo Bulgarelli, recentemente scomparso. Mihajlovic deve fare a meno di Ponessa, Cesar e Osvaldo infortunati. Per il tecnico serbo un 4-5-1 abbastanza coperto, con Di Vaio unica punta. Davanti ad Antonioli, difesa a quattro con Zenoni e Lanna esterni, Terzi e Moras (o Britos) centrali. A centrocampo terzetto centrale con Mingazzini, Mudingayi e Volpi, con Valiani e Bombardini esterni, a supporto dell’unica punta Di Vaio.

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Datolo, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja

BOLOGNA (4-5-1): Antonioli; Zenoni, Terzi, Moras, Lanna; Valiani, Mingazzini, Mudingayi, Volpi, Bombardini; Di Vaio. All. Mihajlovic

ARBITRO: Luca Banti di Livorno (Carrer-Carretta)

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.