Per la delicata sfida con il Bologna, Reja dovrà fare a meno di Hamsik, infortunatosi nella partita con la sua nazionale. Ancora fuori causa Iezzo e Gianello. In portà ci sarà Navarro. Davanti a lui difesa con Cannavaro, Rinaudo e Contini. Linea mediana con Blasi, Gargano e Datolo, al debutto ufficiale, centrali, con Maggio e Vitale sugli esterni. In attacco Lavezzi e Denis, pronto a sfruttare i cross del nuovo arrivato.
Il Bologna vuole dedicare una vittoria al suo storico capitano Giacomo Bulgarelli, recentemente scomparso. Mihajlovic deve fare a meno di Ponessa, Cesar e Osvaldo infortunati. Per il tecnico serbo un 4-5-1 abbastanza coperto, con Di Vaio unica punta. Davanti ad Antonioli, difesa a quattro con Zenoni e Lanna esterni, Terzi e Moras (o Britos) centrali. A centrocampo terzetto centrale con Mingazzini, Mudingayi e Volpi, con Valiani e Bombardini esterni, a supporto dell’unica punta Di Vaio.
NAPOLI (3-5-2): Navarro; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Datolo, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja
BOLOGNA (4-5-1): Antonioli; Zenoni, Terzi, Moras, Lanna; Valiani, Mingazzini, Mudingayi, Volpi, Bombardini; Di Vaio. All. Mihajlovic
ARBITRO: Luca Banti di Livorno (Carrer-Carretta)
Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET