Gargano: “I tifosi del Napoli mi hanno fatto capire quanto è importante per loro battere la Juventus, daremo il massimo”

0

Walter Gargano è ormai da cinque anni un giocatore del Napoli ed ha capito lo stato d’animo dei tifosi azzurri nei giorni che precedono la sfida contro la Juventus. Intervistato questa mattina ad ormai 48 ore dal big match dello Juventus Stadium, il centrocampista uruguayano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Nella settimana in cui dobbiamo affrontare la Juventus, ogni giorno, quando incontro i tifosi, mi dicono che per loro batterla è come vincere qualcosa in più di una semplice gara di campionato. Noi calciatori queste sensazioni le assorbiamo e ormai ho capito cosa devo fare. E’ una partita importante e noi siamo stimolati perché la Juventus non perde da inizio campionato. Ma domenica non sarà la stessa cosa della finale che giocheremo il 20 maggio. Purtroppo a Roma non ci sarò ed è un peccato, sono stato ignorante perché contro il Siena non sapevo di essere diffidato. Domenica sera ci saranno nel Napoli in campo undici capitani, un blocco unito che darà il massimo per battere i bianconeri. Ricordo ancora quel goal bellissimo che feci alla Juventus nel mio primo anno in Italia e vorrei farne un altro proprio domenica sera. Io sto bene a Napoli, sono tranquillo ed ho un contratto fino al 30 giugno 2015. Magari il club quel giorno sceglierà di non continuare con Gargano, mi dispiacerebbe, ma non potrei mai dimenticare Napoli”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.