Allan ridimensiona Ronaldo: “Non può vincere da solo”

0

Allan ravviva il duello al vertice tra Napoli e Juventus: “Cristiano Ronaldo dà qualità, ma non può vincere il campionato da solo”.

Il campionato è appena iniziato, ma il duello tra Napoli e Juventus è già entrato nel vivo. Successi per entrambe nella prima giornata e Allan che lancia un chiaro messaggio ai campioni d’Italia. Ed in particolare, a Cristiano Ronaldo.

Il centrocampista azzurro, a ‘Lance’, parla così dell’approdo del fuoriclasse portoghese in Italia: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo è molto importante, dà molta qualità alla Juventus ma un solo giocatore non può vincere da solo il campionato. Noi pensiamo a noi stessi, faremo ciò che abbiamo sempre fatto e proveremo a lottare con la Juventus”.

La parola Scudetto a Napoli non è considerata più ‘tabù’, ma il brasiliano sceglie il basso profilo: “Stiamo provando a mettere in pratica quanto più velocemente possibile ciò che ci chiede il nuovo allenatore, non possiamo già pensare allo scudetto però vogliamo partire bene e guardare partita dopo partita. Se poi saremo in una buona posizione, allora lo Scudetto diventerà uno dei nostri obiettivi”.

Allan, alla quarta stagione col Napoli, è ormai un pilastro del progetto: “Non c’è dubbio, l’ultima stagione è stata molto positiva per me. Abbiamo sempre provato a migliorare e lo faremo anche quest’anno. Proverò duramente a diventare un calciatore ancora più continuo, a migliorare i miei numeri, affinché possa aiutare il Napoli a lottare per i vertici del campionato italiano”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.