CASTELVOLTURNO, 4 febbraio – Si allenano gli azzurri, in vista dell’Udinese, con l’obiettivo di proseguire la clamorosa striscia positiva lunga ormai 15 partite. Oggi pomeriggio consueta seduta a Castelvolturno, ricca di indicazioni per mister Mazzarri.
L’allenamento odierno è stato caratterizzato da una serie di prove volte a rodare le due fasi di gioco, quella offensiva e quella difensiva. I calciatori hanno dapprima partecipato a una partitella difesa contro attacco, poi alla consueta partitella in famiglia a cui hanno partecipato alcuni giovanissimi per completare gli organici in campo.
Da segnalare la piena disponibilità di Campagnaro e Gargano, che non hanno avuto problemi a lavorare col gruppo, mentre l’austriaco Hoffer, rimasto a Napoli dopo tante possibili ipotesi di partenza, ha disputato un tempo, mostrando segnali di recupero fisico dopo i problemi delle scorse settimane.
Domani altra seduta pomeridiana, oggi intanto l’Udinese affronta la Roma in Coppa con la squadra titolare: chissà che non sia un vantaggio per gli azzurri domenica.
Alessandro Demartis NAPOLICALCIO.NET