Allenamento a porte chiuse ieri pomeriggio per gli azzurri a Castelvolturno. E’ stata montata una rete verde che impedisce anche dal parcheggio dell’Holiday Inn di vedere cosa accade sul campo di allenamento. Si prepara la partita col Milan, troppo delicata per ammettere inferenze esterne.
Mazzarri ha suddiviso la partitella di ieri in tre tempi da 20’ ciascuno. Protagonisti Quagliarella e Bogliacino, autori delle reti che hanno deciso la sfida in famiglia. L’attaccante di Castellamare è apparso in gran forma, così come Lavezzi, giunto al centro di allenamento con la sua nuova Ferrari azzurra.
Queste le formazioni della partitella:
NAPOLI ARANCIONE (3-4-3): De Sanctis, Campagnaro , Cannavaro, Rinaudo, Maggio, Gargano, Pazienza (Cigarini, dal 1° s.t.), Zuniga, Hamsyk , Denis (Quagliarella, dal 1° s.t.), Lavezzi. NAPOLI BLU (4-3-3): Iezzo; Grava, Celiento, Liccardo, Rullo; Cigarini, Maiello, Dossena; Varriale, Quagliarella, Bogliacino.
Chi probabilmente non ci sarà contro il Milan è Aronica, sofferente da alcuni giorni alla caviglia. Grava e Dossena stanno recuperando, ancora indietro Hoffer, mentre Santacroce, reduce dall’ennesimo intervento, si è dedicato a una corsetta leggera.
Oggi allenamento pomeridiano, attesa per le scelte di Mazzarri contro i rossoneri affamati di punti per lo scudetto.
Alessandro Demartis NAPOLICALCIO.NET