Il Napoli affronta in amichevole l’Antalyaspor: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
ANTALYASPOR-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Antalyaspor-Napoli
• Data: mercoledì 7 dicembre 2022
• Orario: 18:45 italiane
• Canale TV: Sky Sport (in pay per view)
• Streaming: DAZN inclusa in abbonamento
• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
La lunga sosta per i Mondiali, ha portato il Napoli in Turchia. Azzurri impegnati in ritiro all’estero per tenere alte forma e concentrazione in vista della ripresa del campionato prevista ad inizio gennaio e mini-calendario di amichevoli che si apre con la sfida all’Antalyaspor, allenata dall’ex centrocampista di Borussia Dortmund e Real Madrid Nuri Sahin e che in rosa annovera due vecchie conoscenze del nostro calcio come Fernando (transitato per la Sampdoria) e Luiz Adriano (che ha militato nel Milan).
Napoli che ha concluso la prima parte della stagione in testa alla Serie A, con 8 punti di vantaggio sul Milan e zero sconfitte in 15 giornate (13 vittorie e 2 pareggi), qualificandosi inoltre con 2 turni d’anticipo agli ottavi di Champions League vincendo il girone composto dai partenopei, dal Liverpool di Klopp, dall’Ajax e dai Rangers.
L’Antalyaspor, invece, nella Super Lig turca si trova all’undicesimo posto in classifica con 16 punti ottenuti in 12 partite (5 vittorie, un pari e 6 ko), più vicina alla zona retrocessione che ai piani alti.
ORARIO ANTALYASPOR-NAPOLI
L’amichevole Antalyaspor-Napoli si gioca mercoledì 7 dicembre 2022 all’Antalya Arena di Antalya, in Turchia: calcio d’inizio alle ore 18:45 italiane (le 20:45 locali).
DOVE VEDERE ANTALYASPOR-NAPOLI IN TV
La partita tra l’Antalyaspor e il Napoli, in tv, sarà visibile su DAZN incluse in abbonamento, mentre su Sky in pay per view: per farlo, sarà necessario acquistare l’evento sul canale Sky Sport al costo di 9,99 euro.
ANTALYASPOR-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Antalyaspor-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming su : per vederla, occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation o XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Un’altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION BOX con installate le relative app.
Inoltre, si potrà scaricare l’app di su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di tramite PC e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI ANTALYASPOR-NAPOLI
Napoli privo del calciatori andati ai Mondiali: Anguissa, Kim, Lozano, Olivera e Zielinski. Ostigard in difesa accanto a Juan Jesus, a sinistra Mario Rui, Ndombele ed Elmas ai fianchi di Lobotka in mediana, davanti tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia.
Wright guida l’attacco dell’Antalyaspor, centrocampo affidato a Fernando, linea arretrata a 5 a protezione del portiere Uysal.
ANTALYASPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All. Sahin.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.