Sono state rese note le designazioni arbitrali per il 13° turno del campionato di Serie A: a Rocchi Atalanta-Juventus, Orsato per Milan-Napoli.
Sono state effettuate le designazioni arbitrali per i match validi per il tredicesimo turno del campionato di Serie A. La sfida di altissima classifica che a Bergamo vedrà opposte Atalanta e Juventus, verrà diretta da Rocchi, mentre l’addetto al VAR sarà Aureliano.
Per l’altro big match di giornata, quello che a San Siro avrà per protagonista Milan e Napoli è stato selezionato Orsato (proprio nei giorni scorsi nel corso dell’incontro con Rizzoli, Ancelotti aveva indicato in Orsato, insieme a Rocchi, uno dei direttori di gara meno condizionati dal VAR), mentre sarà Maresca a dirigere Torino-Inter.
A Di Bello Roma-Brescia, mentre per Sassuolo-Lazio è stato scelto Chiffi. Abisso arbitrerà il ‘derby’ Bologna-Parma, mentre per Lecce-Cagliari, Verona-Fiorentina, Sampdoria-Udinese e SPAL-Genoa, sono stati designati rispettivamente Mariani, Giua, Pairetto e Giacomelli.
L’elenco completo delle designazioni arbitrali:
ATALANTA-JUVENTUS: ROCCHI (VAR: AURELIANO)
MILAN-NAPOLI: ORSATO (VAR: IRRATI)
TORINO-INTER: MARESCA (VAR: MAZZOLENI)
BOLOGNA-PARMA: ABISSO (VAR: PASQUA)
ROMA-BRESCIA: DI BELLO (VAR: CALVARESE)
SASSUOLO-LAZIO: CHIFFI (VAR: BANTI)
VERONA-FIORENTINA: GIUA (VAR: NASCA)
SAMPDORIA-UDINESE: PAIRETTO (VAR: GUIDA)
LECCE-CAGLIARI: MARIANI (VAR: LA PENNA)
SPAL-GENOA: GIACOMELLI (VAR: VALERI)