Argentina, Higuain si allena in gruppo: allarme rientrato in casa Napoli

0

Niente di grave per Gonzalo Higuain, che torna ad allenarsi in gruppo con l’Argentina. L’attaccante del Napoli aveva accusato un problema al piede nella sfida contro il Brasile.

Sospiro di sollievo per il Napoli alla notizia che svela le condizioni fisiche di Gonzalo Higuain. Nulla di grave per il centravanti, che è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto della squadra nel ritiro dell’Argentina.

La notizia è stata data dallo staff tecnico della squadra di Martino, che tranquillizza i tifosi partenopei: Higuain è tornato ad allenarsi regolarmente, smaltito dunque il problema al piede destro, che lo aveva fermato nella sfida pareggiata contro il Brasile.

Il trauma contusivo si è rivelato leggero, il ‘Pipita’ potrà dunque continuare a trascinare il Napoli già dal prossimo impegno. Il bomber argentino ha messo a segno fin qui ben 11 reti in 15 presenze tra campionato e coppe, trascinando letteralmente la squadra di Sarri con prestazioni super.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.