Atalanta-Napoli 3-1, Gattuso in cerca alibi: “Un’altra squadra avrebbe preso 4 o 5 gol”

0

L’allenatore del Napoli Gattuso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la semifinale di Coppa Italia giocata e persa contro l’Atalanta:

“Potevamo fare meglio sui tre gol. Nel primo tempo meglio l’Atalanta, nel secondo abbiamo riaperto la partita e avuto il pallino del gioco, poi il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Un’altra squadra poteva prendere 4 o 5 gol”.

“Sicuramente non basta ma bisogna guardare avanti e ritrovare entusiasmo che a tratti non abbiamo. Osimhen è stato 94 giorni fuori, gli manca ancora lo scatto fa un po’ di fatica ma bisogna dargli minutaggio”.

“Non mi è dispiaciuto ma può fare di più. Oggi abbiamo giocato con i centrali che non hanno mai giocato insieme. Sicuramente bisogna limare qualcosa, abbiamo preso due gol identici. Giocando ogni tre giorni non si riesce a lavorare. Sabato sarà difficile ma sono tutte difficile. Gli stimoli vengono nel giocare contro la Juventus”.

“Non ho parlato con De Laurentiis”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.