Atalanta-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

L’ Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli  di Carlo Ancelotti nel Monday Night della 14ª giornata di Serie A . La Dea è a centro classifica con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, il Napoli è al 2° posto a quota 29 con 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, a -8 dalla Juventus.

Fra i nerazzurri il Papu Gomez è il miglior realizzatore con 4 goal in 12 presenze, per i partenopei invece Lorenzo Insigne e Dries Mertens si dividono lo scettro di cannoniere principe con 7 reti. L’Atalanta è reduce da 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 3 gare disputate, il Napoli ha ottenuto 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA ATALANTA-NAPOLI

Atalanta-Napoli  si giocherà lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Sarà il 95° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Atalanta-Napoli  sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-NAPOLI

Gasperini, oltre allo squalificato Ilicic, perde anche Barrow vittima di un trauma facciale. Davanti l’ex Zapata sarà supportato da Gomez e Rigoni, favorito su Pasalic e Valzania. In difesa ci saranno Mancini, Palomino e Masiello. Toloi non dovebbe recuperare dal problema muscolare.

Ancelotti è sempre senza il lungodegente Chiriches ed anche Verdi è out, al pari di Ounas, escluso all’ultimo momento dai convocati per un affaticamento muscolare. Recuperano invece Mario Rui e Albiol, uscito anzitempo dal match contro la Stella Rossa: pronto comunque Maksimovic. La legge del turnover potrebbe concedere nuovamente una maglia a Malcuit in difesa, mentre a centrocampo scalpitano Rog e Zielinski anche se si potrebbe andare verso la mediana che al momento dà più garanzie con linea formata da Callejon, Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. In attacco, infine, Milik potrebbe far rifiatare Mertens visto l’impegno ravvicinato degli azzurri in Champions League, anche se il belga appare ancora favorito.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.