Ritorna la Serie A con la 13ª giornata, l’Atalanta ospita il Napoli: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Con Walter Mazzarri, tornato sulla panchina azzurra dopo 10 anni, il Napoli fa visita all’Atalanta di Gasperini nel sabato pomeriggio di Serie A.
Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: gli azzurri sono a quota 21, i nerazzurri a 20. Quello del Gewiss Stadium sarà uno sconto diretto per il quarto posto.
Partita delicata per gli uomini di Mazzarri, alla prima con un nuovo allenatore e reduci dal clamoroso ko interno contro l’Empoli. I campioni d’Italia hanno bisogno di una scossa dopo le sole due vittorie ottenute nelle ulte quattro giornate, contro Verona e Salernitana.
Non sta andando male invece l’Atalanta, a ridosso della zona Champions. Il problema per Gasperini sono gli infortunati: tanti gli assenti nell’ultima gara contro l’Udinese, raggiunto in extremis. Prima era arrivato il ko casalingo contro l’Inter: la Dea in Serie A non vince da due partite e non vuole perdere ulteriore terreno, per di più contro una rivale diretta.
ATALANTA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Atalanta-Napoli
- Data: 25 novembre 2023
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Radiocronaca: non prevista
ORARIO ATALANTA-NAPOLI
Il match si giocherà sabato 25 novembre 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo: calcio d’inizio previsto per le ore 18:00.
DOVE VEDERE ATALANTA-NAPOLI IN TV
L’incontro sarà visibile sull’app di DAZN, da scaricare e aprire da smart tv oppure, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su sito o app di DAZN accessibili da pc, smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-NAPOLI
Gasperini senza Palomino ed El Bilal Touré, non recupera neanche Toloi, mentre Ruggeri ce la fa. A centrocampo arretra Koopmeiners (non al meglio, ma ci sarà) che farà coppia in mediana con Ederson (De Roon è squalificato). Pasalic o De Ketelaere trequartista, di punta Lookman e Scamacca. A destra Zappacosta più di Hateboer. In porta Carnesecchi.
Mazzarri potrebbe proporre a sorpresa Cajuste in mezzo al campo al posto di Anguissa, mentre Zielinski si appresta ad esserci dopo la tonsillite. In attacco, Raspadori favorito su Simeone. Out Mario Rui, ko anche Lindstrom, Osimhen in panchina così come Meret.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Scamacca.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.