Dopo aver riconosciuto la figlia Pia, Balotelli è stato protagonista di una prestazione sottotono. Sostituito nella ripresa di Napoli-Milan, SuperMario piange in panchina.
Settimana davvero ricca di emozioni per Mario Balotelli, forse troppo. Almeno a giudicare da quanto accaduto al momento della sostituzione in Napoli–Milan. Il centravanti rossonero, che ha riconosciuto la figlia Pia proprio qualche giorno fa dopo una lunga battaglia legale con Raffaella Fico, è stato protagonista di una prova sottotono.
Poca corsa, scarsa lucidità in fase di appoggio, mai pericoloso dalle parti di Reina. Per Balotelli insomma è stata davvero una serata da dimenticare in fretta, culminata nel cambio con Pazzini al 72′ del match contro il Napoli. Troppo, evidentemente, per il fragile equilibrio di SuperMario.
Sedutosi regolarmente in panchina insieme ai compagni, Balotelli è infatti scoppiato clamorosamente in lacrime, coperte in qualche modo solo dal piumino d’ordinanza posto davanti al viso. Facile però per i cronisti presenti a bordo campo accorgersi di quanto accaduto.
Difficile che il crollo emotivo dell’attaccante sia dovuto solo alla pessima prestazione personale e di squadra. E la vita privata torna sotto i riflettori.