Barcellona-Napoli ritorno degli ottavi di Champions League: canale tv, diretta streaming e formazioni.
Appuntamento chiave della stagione per il Napoli, che nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona è chiamato all’impresa per rendere meno amara un
Contro Lewandowski e compagni gli azzurri ripartono dall’1-1 maturato nel match d’andata al ‘Maradona’, caratterizzato dai goal del polacco e di Osimhen nella sfida che ha visto l’esordio di Francesco Calzona da allenatore in prima dei partenopei.
BARCELLONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Barcellona-Napoli
• Data: 12 marzo 2024
• Orario: 21:00
• Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252), Infinity+
• Streaming: SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky GO, NOW
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-NAPOLI
Barcellona in piena emergenza ma che recupera almeno Raphinha, pronto a partire titolare. Possibile che Cancelo venga adattato a fare la mezzala, con Cubarsi al centro della difesa ed Inigo Martinez terzino sinistro.
Napoli col rientrante Rrahmani e Olivera in retroguardia e con Traorè a centrocampo, disponibili anche Cajuste e Ngonge.
FORMAZIONI UFFICIALI BARCELLONA-NAPOLI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.