Derby ‘testacoda’ al Ciro Vigorito, dove il Napoli primo in classifica fa visita ad un Benevento con l’acqua alla gola.
Da un lato il Napoli primo in classifica ed in piena lotta per lo Scudetto, dall’altra un Benevento fanalino di coda che vede la salvezza sempre più lontana. Il derby campano tra azzurri e sanniti, ha un sapore a dir poco ‘agrodolce’.
DOVE E QUANDO
Benevento-Napoli si giocherà domenica 4 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Ciro Vigorito.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La sfida tra Benevento e Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, e su Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo e Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI
De Zerbi proporrà Brignoli tra i pali, favorito sul neo arrivato Puggioni. In difesa è da valutare l’impiego di Costa non al meglio, possibile conferma della coppia centrale Djimisiti-Billong ma occhio all’ultimo acquisto Tosca. Tridente con Guilherme e D’Alessandro a supportare uno tra Coda e Diabatè, in mediana Sandro verso il debutto dal 1′.
Sarri recupera Albiol che tornerà a guidare la difesa del Napoli, per il resto tradizionale undici con Mario Rui preferito a Maggio e il tridente ‘terribile’ Callejon-Mertens-Insigne a spaventare le Streghe.
BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Billong, Letizia; Cataldi, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, D’Alessandro.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.