Il tecnico spagnolo ha parlato del nuovo acquisto azzurro: “Abbiamo parlato, scambiato sensazioni e siamo molto contenti di poter contare su un calciatore e su un uomo come lui”.
Per sentirsi più vicino a casa, Rafa Benitez ha chiesto un giocatore spagnolo. Ovviamente non è proprio così, visto che il tecnico del Napoli crede semplicemente tantissimo in Josè Maria Callejon, ultimo acquisto ufficiale della formazione azzurra.
Dopo i due anni al Real Madrid, l’attaccante di Motril ha scelto l’Italia e la Serie A come nuova tappa della sua carriera, prima del contratto quadriennale con i partenopei, tutta giocata nella Liga, tra Madrid ed Espanyol, dove ha militato per tre annate.
“Ultimata la trattativa, la firma, e le altre formalita’ è già reso ufficiale nel sito della squadra, possiamo dire che J.M.C.Bueno é un nuovo giocatore della SSC Napoli“ scrive il tecnico del club campano sul proprio sito ufficiale, punto di riferimento per i tifosi.
Benitez è il ritratto della gioia: “Abbiamo parlato, scambiato sensazioni e siamo molto contenti di poter contare su un calciatore e su un uomo come lui”.
Chiusura con avviso: “Benvenuto Callejón, abbiamo molto lavoro e molti sogni davanti a noi per dare più gioie possibili alla grande famiglia di questo grande club. Forza Napoli”.