Rafa Benitez non è contento della prestazione del Napoli a Livorno: “Dovevamo vincere assolutamente, sono deluso per tanti motivi. Vice Higuain? Non ci manca”.
Dopo il pari col Genoa, arriva un altro pari per il Napoli, stavolta contro il Livorno. Gli azzurri hanno sprecato l’occasione di avvicinarsi al secondo posto della Roma e Rafa Benitez non nasconda la propria delusione ed amarezza per il risultato, ma anche per la prestazione.
“Soprattutto nel primo tempo la squadra ha controllato la gara – esordisce Benitez a ‘Sky Sport’ – , dovevamo fare di più nella fase offensiva e vincere la partita. Nella ripresa loro ci aspettavano e non era semplicissimo, ma questa era una gara che dovevamo vincere”.
Benitez lo dice chiaramente: “Sono un po’ deluso, per diversi motivi. Per ora non voglio parlare della Roma – spiega il tecnico spagnolo – , dobbiamo dimostrare in campo il nostro valore”.
La mancanza di Higuain si è fatta sentire. Ma secondo Benitez agli azzurri non manca un vice Pipita: “Non credo sia così, abbiamo sufficiente qualità in attacco per creare occasioni e non dipendere da Higuain. Manca la determinazione per chiudere le partite”.
Infine si parla anche di calciomercato e di Paletta, che Benitez allenò già a Liverpool: “E’ un buon giocatore e un bravo ragazzo. A Liverpool il problema fu l’adattamento. Perchè non l’abbiamo cercato a gennaio? Abbiamo sufficienti difensori di qualità in rosa”.
Discussion2 commenti
sempre bugiardo mister rafa…abbiamo buona qualità in difesa ha detto,bugiardo,poi ha detto che non manca un vice pipita,superbugiardo.ci hai stancatooooooo
Il nostro Presidente ripete sempre le solite cose ma i fatti ?
X lui ogni anno è quello giusto x vincere lo scudetto , io non
ci credo più !