Il tecnico spagnolo dopo il ko del Napoli contro lo Young Boys: “Eravamo in controllo, poi dopo il primo goal loro si sono chiusi. Dobbiamo rivedere tante cose”.
Niente da fare: questo Napoli non va. E dopo l’eliminazione dalla Champions League e i balbettii del campionato, si costruisce anche la prima sconfitta del girone di Europa League. Berna è amara: lo Young Boys vince per 2-0 e fa ripiombare gli uomini di Rafa Benitez in un buco nero.
“Purtroppo ci è mancata l’intensità difensiva, anche in occasione del loro primo goal – dice il tecnico spagnolo nella conferenza stampa post partita – Mi attendevo una partita diversa, avevamo il controllo del match, poi una volta passati in vantaggio gli svizzeri si sono chiusi”.
Lo Young Boys ha segnato le due reti nel secondo tempo, dopo 45 minuti tutto sommato discreti da parte del Napoli. “Potevamo far male con le ripartenze, poi ci è mancata velocità quando siamo andati sotto” continua Benitez.
Quindi, un’accusa abbastanza dura alla sua squadra: “Credo che ci sia mancata la voglia di vincere. Sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. Dobbiamo rivedere tante cose, in particolare l’intensità difensiva”.