De Laurentiis e Benitez si rivedranno la prossima settimana, anche con Quilon, per trovare un accordo pluriennale…
20.15 – Il tecnico spagnolo ha chiesto al Presidente azzurro ancora garanzie sul progetto per la crescita del club partenopeo ( rinforzi di primo livello per la squadra, nuove strutture tecniche ed investimenti nel settore giovanile) De Laurentiis e Benitez si rivedranno la settimana prossima, con la presenza dell’agente del tecnico, Manuel Garcia Quilón. Durante il meeting tra i due non si parlato del prossimo contratto dell’ ex Liverpool. Infine il Presidente ha voluto caricare la squadra per questo finale di stagione impegnativo: c’è ancora un posto in Champions da acquisire e la coppa di UEFA Europa League da conquistare.
20.00 – E’ durato mezz’ora l’incontro tra De Laurentiis e l’attuale tecnico degli azzurri. A breve aggiornamenti sulla situazione nel quartier generale di Castel Volturno.
19.30 – Il presidente azzurro è arrivato nel centro tecnico azzurro. In questo momento è in corso l’incontro con Benitez, per decidere il futuro dello spagnolo.
19.10 – Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è in arrivo nel centro sportivo della società azzurra.
19.00 – Smentite fuorvianti ed inutili: secondo quanto riporta Sky, a nulla sono valsi i depistaggi di rito, perché l’incontro tanto atteso a Castelvolturno tra Rafa Benitez ed Aurelio De Laurentiis si terrà a breve.