Il Napoli ha raccolto solo un punto dalla trasferta a San Siro contro l’Inter. Uno 0-0 che lascia ai partenopei un po’ di rammarico, per il palo colpito da Inler, e la paura per il Pipita.
Il Napoli è uscito da San Siro con uno 0-0 contro l’Inter. Una partita equilibrata, con diverse occasioni da goal costruite da entrambe le squadre ma il rammarico più grosso è forse proprio per il Napoli, che nella parte finale di gara ha colpito un palo con Inler. E’ comunque soddisfatto della prestazione dei suoi il tecnico del Napoli Rafa Benitez.
Rimpianti? Vincere fa sempre piacere. La prestazione della squadra era volta a vincere la partita, come facciamo sempre. Abbiamo avuto occasioni da goal, abbiamo avuto tanto possesso, contro una squadra fortissima. L’Inter sta giocando una partita alla settimana sin dall’inizio, a differenza nostra. Peccato per quell’occasione nel finale. Un pareggio contro l’Inter è un buon risultato, ma potevamo anche vincere questa partita.
La brutta notizia è però l’infortunio subito da Higuain, uscito in barella dal campo dopo uno scontro di gioco con Andreolli…
“Si tratta di un trauma contusivo – ha spiegato Benitez – Non sappiamo l’esatta entità, vedremo nei prossimi giorni. Se giocherà sabato con la Fiorentina? Non lo sappiamo ancora, aspettiamo e vedremo quel che succede“.