Benitez, gli auguri al Napoli: “Un 2015 uniti per raggiungere grandi traguardi”

0

Rafa Benitez pubblica sul proprio sito ufficiale gli auguri di buon anno per Napoli e i napoletani: “Ringrazio i giocatori per la professionalità, l’impegno e i sacrifici”.

Il 2014 che sta per andare in archivio per il Napoli si è chiuso come meglio non si potrebbe. Vittoria ai rigori contro l’acerrima rivale Juventus dopo aver rimontato per ben due volte il vantaggio bianconero, prima nei tempi regolamentari e poi ai supplementari. Con tanto di Supercoppa TIM alzata al cielo di Doha.

Rafa Benitez
Rafa Benitez

Ora però i tifosi partenopei si augurano che il meglio debba ancora venire e così sembra pensarla anche Rafa Benitez, tecnico del Napoli che dalle pagine del proprio sito ufficiale porge i suoi migliori auguri di buon anno a tutti i supporters: “Che il 2015 sia splendido e generoso con tutti noi”.

Quindi Benitez sottolinea: “Trascorrerò l’ultimo dell’anno a Castel Volturno perchè stiamo già preparando i prossimi impegni calcistici. Sarà un piacere attendere il 2015 a Napoli che, con il suo ambiente festoso, mi ricorda molto la mia Madrid”.

Ovviamente non potevano mancare gli auguri alla squadra: “Ringrazio i miei giocatori per la loro professionalità, l’impegno, i sacrifici quotidiani e il forte senso del dovere”.

Infine ecco l’auspicio per il nuovo anno: “Continuo a pensare che l’unione di tutti ci farà raggiungere grandi traguardi, come dimostra quello che abbiamo già conquistato in così breve tempo. Grazie a tutti per l’appoggio e per la spinta che ci date. Felice Anno Nuovo azzurro”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.