Rafa Benitez pubblica sul proprio sito ufficiale gli auguri di buon anno per Napoli e i napoletani: “Ringrazio i giocatori per la professionalità, l’impegno e i sacrifici”.
Il 2014 che sta per andare in archivio per il Napoli si è chiuso come meglio non si potrebbe. Vittoria ai rigori contro l’acerrima rivale Juventus dopo aver rimontato per ben due volte il vantaggio bianconero, prima nei tempi regolamentari e poi ai supplementari. Con tanto di Supercoppa TIM alzata al cielo di Doha.
Ora però i tifosi partenopei si augurano che il meglio debba ancora venire e così sembra pensarla anche Rafa Benitez, tecnico del Napoli che dalle pagine del proprio sito ufficiale porge i suoi migliori auguri di buon anno a tutti i supporters: “Che il 2015 sia splendido e generoso con tutti noi”.
Quindi Benitez sottolinea: “Trascorrerò l’ultimo dell’anno a Castel Volturno perchè stiamo già preparando i prossimi impegni calcistici. Sarà un piacere attendere il 2015 a Napoli che, con il suo ambiente festoso, mi ricorda molto la mia Madrid”.
Ovviamente non potevano mancare gli auguri alla squadra: “Ringrazio i miei giocatori per la loro professionalità, l’impegno, i sacrifici quotidiani e il forte senso del dovere”.
Infine ecco l’auspicio per il nuovo anno: “Continuo a pensare che l’unione di tutti ci farà raggiungere grandi traguardi, come dimostra quello che abbiamo già conquistato in così breve tempo. Grazie a tutti per l’appoggio e per la spinta che ci date. Felice Anno Nuovo azzurro”.