Benitez prepara il Napoli: “Il Trabzonspor sarà motivato”

0

Rafa Benitez ha parlato in conferenza alla vigilia del match dei sedicesimi di Europa League tra Trabzonspor e Napoli.

Il Napoli deve reagire al brutto ko di Palermo e per farlo dovrà tirar fuori una grande prestazione in Turchia, dove è attesa dall’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Trabzonspor.

Rafa Benitez, nella conferenza di vigilia, ha esordito sulle possibili novità di formazione: “Henrique e De Guzman possono giocare, sì. Tutti e due lo hanno fatto bene, tutti sono a disposizione e la competizione può solo fargli bene. Possono giocare anche a destra, non ho problemi”.

Guai a sottovalutare gli avversari: “Abbiamo visto molte partite del Trabzonspor, hanno due-tre giocatori tecnicamente bravi ed è una squadra che ha molta intensità. Saranno molto motivati contro di noi”, avvisa l’allenatore spagnolo.

Che poi indica la strada agli azzurri nel catino di Trebisonda: “Vincendo domani avremmo più fiducia, ma l’Europa League diventa più difficile turno dopo turno. Adesso sono scese anche le terze di Champions League e il livello si è alzato”.

Intervista a Benitez
Intervista a Benitez

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.