Benitez, rinnovo col Napoli: “Ho già parlato con De Laurentiis, vedremo”

0

Benitez ha passato a Liverpool i giorni di sosta dal campionato, ma è sempre in contatto col Napoli, anche riguardo il rinnovo di contratto.

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha approfittato della sosta del campionato per tornare in Inghilterra, a Liverpool dove abita la famiglia. Intervistato da Sky Sports, Benitez ha fatto il punto della situazione riguardo il suo eventuale rinnovo di contratto col Napoli.

Benitez
Rafa Benitez

Ho ancora un anno di contratto – ha spiegato Benitez – Per il futuro chissà. Sto parlando col presidente, pensando al futuro mio e del Napoli, senza escludere nulla. La mia famiglia vive ancora in Inghilterra, così devo considerare ogni possibilità. La cosa più importante per me, comunque, è rimanere concentrato sul mio lavoro con la squadra e fare il meglio nella prossima partita“.

Il lavoro col Napoli piace a Benitez, che sta cercando di riportare il club partenopeo a rientrare nella lotta per lo Scudetto… “Il Napoli sta crescendo – ha detto – ma dobbiamo capire quanto velocemente riusciremo a farlo e quanto velocemente possiamo migliorare le cose. Di questo se ne parla già da tempo e continueremo a farlo. Non so per quanti mesi ne parleremo, ma continueremo a farlo“.

L’obiettivo di Benitez è chiaro, vorrebbe lasciare il Napoli, un giorno, da vincente, come ha sempre fatto nei club che ha allenato… “Voglio vincere e fare bene in questa stagione e vedere dove possiamo arrivare – ha proseguito il mister spagnolo – Ho già parlato col presidente De Laurentiis quest’anno riguardo il rinnovo. Sono davvero felice qui e il presidente mi supporta sempre. Nel calcio, però, non si sa mai“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.