Benitez tranquillizza Napoli: “Vogliamo continuare a crescere”

0

Ormai è prossimo il raduno del Napoli, Rafa Benitez è tornato a Castelvolturno: “Ho parlato con Bigon e lo staff tecnico, l’obiettivo è migliorare e lavoriamo per questo”.

Rafa Benitez si prepara alla sua seconda stagione col Napoli e fa rientro in quel di Castelvolturno a due giorni dal raduno degli azzurri. L’allenatore spagnolo lancia segnali ambiziosi alla piazza e sembra essere già in rampa di lancio per tornare a lavorare sul campo.

Benitez
Benitez

Mediante il suo sito Internet, il tecnico ha raccontato la giornata vissuta nel quartier generale azzurro: “Già siamo a lavoro, si ultimano i dettagli per fare in modo che sia tutto pronto per l’inizio della preparazione precampionato della squadra il prossimo giovedì 10. Oggi ho fatto ritorno a Napoli e ho già tenuto alcune riunioni con il mio staff tecnico e con il nostro direttore sportivo, Riccardo Bigon. A dire la verità, sono rimasto in contatto quotidianamente con ognuno di loro, durante i giorni che ho passato a Liverpool assieme alla mia famiglia”.

“Già vi ho assicurato che le mie motivazioni sono le stesse dell’anno scorso in questo periodo – ha proseguito Benitez – Vogliamo continuare a crescere, migliorare e stiamo lavorando per questo. Incluso con le nuove infrastrutture”.

Per poi concludere il suo pensiero, accompagnato dalle foto del summit di Castelvolturno scattate “nel nuovo ufficio dello staff tecnico e nella sala multifunzionale che stiamo mettendo a punto, soprattutto, per la comodità dei giocatori”, con un “Ci siamo, Forza Napoli…Sempre!!!”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.