Benitez a Zeman: “Dice che al Napoli manca un regista? Pensi al Cagliari”

0

L’allenatore del Napoli dopo il 3-3 del San Paolo: “Io parlo della mia squadra, non degli altri. Peccato, oggi avevamo la gara in mano, ma abbiamo regalato i 3 goal”.

Dopo il 3-3 col Palermo, eccone un altro. Stavolta è il Cagliari a pararsi sul cammino del Napoli, ma è un altro colpo al volto che agli azzurri fa tremendamente male. E fa male anche a Rafa Benitez, che nel post partita trova il tempo per stuzzicare Zdenek Zeman.

Rafa Benitez
Rafa Benitez

“Dice che ci manca un regista? Io preferisco sempre parlare della mia squadra e non degli altri…” le parole dell’allenatore spagnolo, che a ‘Sky Sport’ ribatte alle affermazioni del collega di qualche minuto prima.

Sulla gara: “Avevamo la partita in mano, nel primo tempo potevamo fare uno o due goal in più. Ma abbiamo abbassato l’intensità permettendo al Cagliari di segnare il primo e poi il secondo. Loro cercano sempre di attaccare anche fuori casa”.

Sul volto di Benitez traspare un certo fastidio dopo i due punti, gli ennesimi, persi al San Paolo. “Certo che sì. Lavoriamo tanto e poi facciamo questi regali, non posso essere soddisfatto. Anche perché, ripeto, avevamo la partita in mano”.

Il Napoli continua a faticare contro le piccole, come lo scorso anno. “Non è vero al 100%, perché in campo ci siamo entrati bene. Il problema è che abbiamo regalato i tre goal al Cagliari” continua Benitez.

Tra rinnovo e mercato, il futuro del Napoli non è solo in campo. “Ma dobbiamo concentrarci sul campionato, che è la cosa più importante. Poi ne parleremo con Bigon, ma a oggi il campionato è l’unica cosa a cui dobbiamo pensare. Per quanto riguarda il mercato, lavoriamo e parliamo ogni giorno delle possibilità che potranno esserci, poi vedremo anche con il presidente”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.