Arriva l’ultima trasferta dell’anno per il Napoli Campione d’Italia: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
BOLOGNA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Bologna-Napoli
- Data: domenica 28 maggio 2023
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Ultima trasferta dell’anno per il Napoli Campione d’Italia, ospite in casa del Bologna per la 37esima giornata di campionato.
Gli azzurri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sull’Inter, ma non sembrano intenzionati a fare sconti a nessuno dopo aver sconfitto tutte e 19 le squadre partecipanti al torneo.
Dal canto loro però, i rossoblù vogliono togliersi un’altra bella soddisfazione di fronte al proprio pubblico. All’andata vittoria per la squadra di Spalletti con il risultato di 3-2.
ORARIO BOLOGNA-NAPOLI
La gara si disputerà domenica 28 maggio alle ore 15 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.
DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV
Il match tra Bologna e Napoli è trasmesso da e in televisione sarà fruibile tramite l’app della piattaforma sulle smart tv di ultima generazione.
In alternativa si potrà usare una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick TV.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT)
BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Essendo trasmessa in esclusiva su , la partita sarà disponibile alla visione anche in streaming tramite sito internet ufficiale, disponibile da pc e notebook, o da app per smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI
Spalletti privo di Di Lorenzo, Ndombele e Politano, nonchè dello squalificato Elmas: Raspadori può agire nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia, ma occhio a Zerbin. Bereszynski in difesa, a sinistra Mario Rui scalpita per riprendersi una maglia. Tra i pali Meret più di Gollini.
Thiago Motta è intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 con Arnautovic ritrovato e tornato al goal al centro dell’attacco. Dietro di lui Ferguson, Orsolini e Barrow, mentre Schouten e Dominguez si occupano del centrocampo. In difesa Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso a protezione di Skorupski in porta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Motta.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.