Cagliari-Napoli, le probabili formazioni. Altra mini-rivoluzione in casa Napoli.

0

Per l’undicesima giornata di campionato nel turno infrasettimanale il Napoli va a far visita al Cagliari. Il Sant’Elia è un campo ostico, dove gli azzurri hanno sempre sofferto e dove il condizionamento ambientale è forte. Il Cagliari cerca i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Bisoli si affiderà agli stessi uomini che hanno pareggiato ad Udine. Mazzarri opererà dei cambi in tutti i reparti per far fronte ai tempi impegni ravvicinati.

I sardi giocheranno col 4-3-1-2. Agazzi tra i pali, difesa a 4 con Perico, Canini, Astori, Agostani. Centrocampo a 3 con Biondini, Conti e Nainggolan. Cossu giocherà dietro le punte Nené e Matri. Ko per infortunio Pisano, Lazzari, Sivakov e Ragatzu.

Solito 3-4-2-1 per Mazzarri. De Sanctis tra i pali, in difesa si rivede Santacroce con Cannavaro ed Aronica. Turno di riposo per Campagnaro. Sulle fasce rientrano Maggio e Dossena. A centrocampo Gargano e Yebda, Pazienza non convocato per problemi muscolari. In avanti toccherà ancora a Sosa, che formerà con Hamsik e Lavezzi il tridente d’attacco. Cavani partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Conti, Biondini, Nainggolan; Cossu; Nené, Matri. A DISP. Pelizzoli, Biasi, Ariaudo, Giorico, Pinardi, Laner, Acquafresca. All. Bisoli.


NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Sosa; Lavezzi. A DISP. Iezzo, Grava, Cribari, Zuniga, Blasi, Dumitru, Cavani. All. Mazzarri.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.