Cagliari-Napoli: le probabili formazioni. Donadoni sceglie Datolo dal primo minuto. Navarro indisponibile, contro i sardi esordirà Bucci.

0


 

Donadoni deve rinunciare ai soliti Gargano, Maggio, Iezzo e Gianello, ai quali si aggiungono Rinaudo, Montervino e Navarro. Esordirà quindi Bucci, con il giovane Sepe che andrà in panchina. Davanti al portiere 40enne, difesa a tre con Santacroce, Cannavaro e Contini. Centrocampo diverso dal solito, con l’innesto di Datolo, al quale si affiancheranno Hamsik e Blasi nel terzetto centrale. Sulle fasce agiranno Mannini a destra e Vitale, che torna titolare, a sinistra. In attacco ancora la coppia Lavezzi Zalayeta.
 
Allegri deve fare i salti mortali per comporre una squadra dilaniata da assenze importanti. Mancheranno Lopez, Agostini, Conti, Canini, per squalifica, oltre ad Acquafresca, Biondini e Magliocchetti per infortunio. Il tecnico rossoblù è costretto a “reinventare” la difesa. Davanti a Marchetti giocheranno Pisano a sinistra e Matheu a destra, con Bianco e Astori centrali.
Centrocampo a tre con Fini, Parola e Lazzari. Cossu agirà dietro le due punti Matri e Jeda.
 
 
CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Matheu, Bianco, Astori, Pisano; Fini, Parola, Lazzari; Cossu; Matri, Jeda. All. Allegri


NAPOLI (3-5-2): Bucci; Santacroce, Cannavaro, Contini; Mannini, Hamsik, Blasi, Datolo, Vitale; Lavezzi, Zalayeta. All. Donadoni


ARBITRO: Celi di Campobasso

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.