Calaiò al Napoli manca solo l’ufficialità: scambiati i documenti tra le società, domani le visite mediche

0

E’ ormai fatta per Calaiò al Napoli, le due società hanno raggiunto l’accordo e nella giornata di domani il giocatore sosterrà le visite mediche, prima dell’annuncio ufficiale.

Il Napoli ha finalmente trovato l’attaccante che cercava: la finestra di mercato invernale ha portato il vice Cavani a Walter Mazzarri. Emanuele Calaiò passa infatti dal Siena al club partenopeo: l’accordo è stato trovato tra le due società ed il giocatore domani sosterrà le visite mediche.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘, sono stati firmati i documenti, che sono stati poi scambiati tra i due club: ci siamo dunque, l”Arciere‘ torna alla sua tanto amata ex squadra. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.

Calaiò arriva questa sera a Napoli, dove domai sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto. Soltanto dopo potrà essere ufficializzato il tutto. L’ormai ex bianconero potrà inoltre sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.