Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, tiene le porte aperte al Napoli nella corsa ad Allan: “I rapporti tra i due club sono ottimi, ma occhio a qualche pista russa”.
Da anni, il modus operandi dell’Udinese è ben chiaro: prendere pepite da sgrezzare a basso prezzo, poi rivenderle traendone un corposo guadagno. Sarà così anche con Allan. Da capire soltanto quale big del nostro campionato si aggiudicherà le prestazioni del brasiliano.
La principale indiziata pare essere l’Inter, che da tempo monitora il giocatore ex Vasco da Gama. “Dalla scorsa estate…” precisa il direttore sportivo Cristiano Giaretta. Il quale, a ‘Radio Crc’, tiene le porte apertissime anche al Napoli, un’altra fortemente interessata.
“Con gli azzurri non ho ancora parlato, ma ci sarà il modo di farlo – dice il dirigente – Poi, chi lo sa, magari De Laurentiis e Pozzo lo avranno già fatto per conto loro. Scherzi a parte, i rapporti tra l’Udinese e il Napoli sono ottimo, però non ne abbiamo ancora parlato”.
A preoccupare l’Inter e i partenopei, semmai, potrebbe essere l’inserimento di qualche club straniero. “Sì, c’è in ballo qualche pista russa – ammette Giaretta – ma nulla di concreto. Fino a questo momento di opportunità non ce ne sono state molte”.