L’attaccante del Marsiglia, Andrè Ayew, è nel mirino del Napoli, che intende così rinforzare il reparto d’attacco. “Il mio futuro si deciderà dopo il Mondiale”, ha però detto il ghanese.
Ancora una partita poi la stagione sarà finita, il Napoli però, come del resto gli altri club, già da tempo sta pensando già alla squadra della prossima stagione. Per quanto riguarda l’attacco, il club partenopeo ha messo nel mirino l’attaccante dell’Olympique Marsiglia Ayew, classe ’89 e figlio di Abedì Pelè, attacante che ha vestito la maglia del Torino dal 1994 al 1996.
Andrè AyewChe il Napoli si sia già mosso concretamente è lo stesso calciatore dell’OM a rivelarlo… “Si, è vero, c’è stata un’offerta del Napoli – ha detto Ayew al portale Football411.com – Me l’ha confermato il mio agente, ma non sarò io a decidere il mio futuro. Spetterà alla società prendere le decisioni, io ho un contratto con l’Olympique Marsiglia e non ci siamo ancora seduti a parlare del mio futuro“.
“E’ ancora presto per sapere se il mio club accetterà o meno l’offerta del Napoli – ha detto ancora l’attaccante ghanese – Comunque sia, se dovessi andare al Napoli o in un’altra squadra, si deciderà solo dopo il Mondiale in Brasile“.