Calciomercato: Cagliari-Napoli idea scambio Nandez-Ounas

0

Il Cagliari chiede da giorni Ounas al Napoli: la società azzurra ha pensato così di chiedere in cambio Nandez.

Ounas è uno dei principali obiettivi del Cagliari per la stagione che sta per cominciare. L’esterno d’attacco è tornato al Napoli, dopo la stagione in prestito al Lille. Non rientra nei piani di Gattuso e quindi la società è disposta a venderlo.

Eusebio Di Francesco gioca con il 4-3-3 ed in rosa non ha ancora esterni veri di ruolo. Gaston Pereiro si è infortunato e Joao Pedro è una seconda punta che verrà adattata a quel ruolo. Ounas potrebbe essere il colpo giusto.

Lo ha chiesto al Napoli con insistenza e le due squadre stanno cercando un’intesa, con il giocatore valutato 12 milioni. Ma al Napoli è venuta un’idea dopo la partenza di Allan: chiedere Nandez al Cagliari.

Secondo ‘Sky Sport’, la trattativa ancora è solo nella fase embrionale. Nandez andrebbe a ricoprire il ruolo di mezzala nel centrocampo a tre di Gattuso, con alcune caratteristiche simili a quelle di Allan. Vedremo come si evolverà la trattativa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.