Calciomercato, Chiriches rinnova col Napoli fino al 2022

0

Il Napoli ha annunciato la firma di Vlad Chiriches fino al 30 giugno del 2022, il difensore romeno è arrivato dal Tottenham nel 2015.

Tempo di rinnovi al Napoli dove, in attesa di blindare il tecnico Maurizio Sarri, arriva la firma di Vlad Chiriches che si è legato al club azzurro fino al 30 giugno del 2022.

Ad annunciarlo è lo stesso Napoli tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “La SSC Napoli ufficializza il rinnovo contrattuale di Vlad Chiriches fino al giugno 2022. Il 28enne difensore rumeno è alla terza stagione in azzurro ed ha totalizzato sinora 41 presenze e 4 goal”.

Chiriches è arrivato a Napoli nell’estate del 2015 dopo due stagioni non troppo fortunate al Tottenham ed è presto diventato il primo ricambio alla coppia composta da Albiol e Koulibaly grazie alla sua esperienza internazionale.

In questa stagione però Chiriches, frenato anche da qualche problema fisico, ha finora collezionato solo 8 presenze e non scende in campo da più di un mese.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.