Calciomercato, Gabriel: “L’Arsenal ha pareggiato l’offerta del Napoli”

0

Gabriel ha la possibilità di scegliere tra Arsenal e Napoli e deve prendere la sua decisione entro l’inizio della prossima settimana.

L’Arsenal avrebbe pareggiato l’offerta del Napoli per Gabriel Magalhanes, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Le10Sport.

Dopo Victor Osimhen, la seconda grande perdita del Lille sarà Gabriel. Come abbiamo rivelato, quattro club lo hanno cercato per diverse settimane: Manchester United, Arsenal, Napoli ed Everton. Nei giorni scorsi due club hanno preso il controllo, Arsenal e Napoli. È tra questi due club che Gabriel dovrà fare la sua scelta. Due offerte da 30 milioni di euro!

Secondo indiscrezioni, Arsenal e Napoli hanno fatto offerte quasi equivalenti per il difensore del Lille. Una cifra totale di 30 milioni di euro, inclusi vari bonus. Offerte che il Lille ha accettato. D’ora in poi la scelta spetta a Gabriel! Deve decidere per il suo futuro, tra Arsenal e Napoli. Da parte sua, il Manchester United ha già iniziato a seguire un altro difensore della Ligue 1. Come rivelato in data odierna, è Benoît Badiashile del AS Monaco.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.