Calciomercato, il Napoli offre 22 milioni per Rugani, nein della Juve

0

Il Napoli non mollala pista Rugani, che Sarri continua a chiedere con insistenza a De Laurentiis: offerta azzurra salita a 22 milioni, ma la Juventus dice no.

Tra Astori e Maksimovic che non si sbloccano e le nuovi piste Tonelli-Acerbi, la difesa del Napoli è sempre un cantiere aperto, sia pure con un capo mastro di assoluto livello e conoscenza dell’ambiente come Pepe Reina, rinforzo sempre più benedetto anche da Maurizio Sarri, che sta cominciando a scoprire quanto sia prezioso il portiere spagnolo anche come leadership.

Ma è chiaro che là in mezzo bisogna comunque fare qualcosa per dare alternative di spessore alla coppia Albiol-Koulibaly, e c’è un nome che il nuovo tecnico azzurro continua a sussurrare – ma neanche tanto – ai proprio uomini mercato, ovvero quello del suo pupillo Daniele Rugani, stakanovista mai ammonito nell’Empoli rivelazione della scorsa stagione.

Rugani è tornato alla Juventus – riscattato completamente dal club bianconero – e vi abbiamo già raccontato dei ripetuti assalti del Napoli al giovane difensore, ebbene – secondo quanto svela la ‘Gazzetta dello Sport’ – nelle ultime ore i partenopei ne avrebbero sferrato un altro dalle dimensioni davvero poderose: ben 22 i milioni messi sul tavolo di Marotta e Agnelli da De Laurentiis.

Un rilancio che – spiega la ‘rosea’ – non ha spostato di un millimetro la posizione della Juventus: non se ne parla nemmeno. Insomma, salvo situazioni al momento non preventivabili ed offerte davvero irrinunciabili, la linea bianconera è chiarissima: Rugani è il quarto centrale della rosa 2015-16, assieme ai totem Bonucci, Chellini e Barzagli (con Caceres jolly all’occorrenza).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.