Calciomercato: il Napoli rilancia per Inler.

0

Dopo qualche giorno di riflessione il Napoli ha deciso di farsi nuovamente sotto per Inler, con un’offerta davvero concreta. Il club udinese valuta il suo giocatore 18 milioni di euro, decisamente troppi per De Laurentiis. Ecco quindi la controproposta del Napoli: 7 milioni di euro più Denis, oppure Cigarini più soldi per lo svizzero.

26 anni, centrocampista di temperamento, quantità e qualità e dotato di un gran tiro: ecco l’uomo ideale che vuole Mazzarri. Lo svizzero, che ha già dato il suo benestare per un trasferimento in riva al golfo, con Gargano formerebbe un centrocampo di mastini. Pazienza sarebbe un’ottima alternativa. Il Napoli sarà impegnato su tre fronti, quindi serve una panchina lunga. Denis piace molto all’Udinese, ed il Tanque in Friuli troverebbe lo spazio che a Napoli non ha. Stesso discorso per Cigarini, che ha giocato poco soprattutto perché ha trovato difficoltà nell’inserirsi negli schemi mazzarriani.

A questo punto la palla passa al club di Pozzo: l’offerta è allettante, ed alla stessa Udinese converrebbe cederlo per non ritrovarsi con un giocatore demotivato, come è successo nella passata stagione con D’Agostino. In alternativa il Napoli continua a tenere calde altre piste. Sempre in stand-by l’argentino Zuculini in attesa che si liberi un posto da extracomunitario. Navarro potrebbe tornare in Argentina, mentre Datolo piace ad alcuni club spagnoli. Offerte anche per Hoffer, inseguito dal Chievo e da un paio di squadre tedesche.

Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.