Calciomercato, il Napoli stringe i tempi per Lapadula, Klaassen nel mirino per il centrocampo

0

Fra gli obiettivi del club partenopeo nel calciomercato estivo, figura il capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula, che col Pescara ha realizzato 26 goal in 39 partite. Il bomber del club abruzzese è seguito dal Napoli ormai da mesi e ora il club partenopeo intende stringere i tempi per non rischiare di farselo soffiare da sotto il naso.

Il presidente De Laurentiis aveva già ricevuto un assenso verbale da parte del presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ma ora è giunto il momento di concretizzare il tutto. Mercoledì i due si sono incontrati a Roma e, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l’intesa c’è. Ancora niente di deciso, ma il Napoli è sicuramente in pole position rispetto alle concorrenti, quali Juventus, Lazio, Genoa e Leicester.

Il prezzo per l’attaccante del Pescara si aggira fra i 7 e i dieci milioni di euro. Il Napoli può mettere sul tavolo della trattativa anche alcuni giocatori che piacciono al Pescara, come Roberto Insigne o il difensore Luperto.

Il Napoli cerca rinforzi, però, anche in altri settori di campo. Nel mirino c’è, ormai da tempo, anche il centrocampista offensivo dell’Ajax Davy Klaassen. I contatti ci sono, anche se pare che l’olandese voglia concedersi ancora un anno di ulteriore maturazione in patria. Sempre per il centrocampo, poi, l’obiettivo del Napoli si è posato anche sul 20enne brasiliano Danilo e sul messicano del Porto Hector Herrera.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.