Calciomercato Napoli: a James Rodriguez piacerebbe vestire l’azzurro

0

Hernan Ospina, padre di David e suocero di James Rodriguez, rivela: “Con Ancelotti ha un bel rapporto, spero possano ritrovarsi al Napoli“.

Di un possibile approdo in Italia di James Rodriguez si parla ormai da tempo immemore. Ma nulla, fino a questo momento, è mai accaduto veramente. Chissà però che a breve il Napoli, dove allena la sua vecchia conoscenza Ancelotti, non possa provarci con decisione.

Ad alimentare la possibilità è Hernan Ospina, padre del portiere azzurro David ma anche di Daniela, che di James è la moglie: le sue parole all’emittente radiofonica ‘Kiss Kiss Napoli’ fanno capire che l’ipotesi azzurra, legata al futuro calcistico del genero, non è per nulla da scartare.

“Se è possibile un suo approdo al Napoli? Sì, credo che un giorno a James farebbe piacere venire in Italia e in un club come il Napoli. Tutti i colombiani vorrebbero giocare in A, ce ne sono già tanti e stanno facendo bene. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo l’appeal del campionato italiano è aumentato”.

L’allenatore del Napoli, poi, è quel Carlo Ancelotti che ha già guidato James Rodriguez al Bayern nella parte iniziale della stagione 2017/18, prima di essere esonerato. Secondo Ospina, potrebbe essere un altro fattore positivo in vista di un possibile matrimonio.

“James conosce molto bene Ancelotti. Mia figlia Daniela mi ha confermato che i due hanno un bel rapporto. Mi auguro che possano ritrovarsi al Napoli, piacerebbe non soltanto a lui ma a tutta la nostra famiglia”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.