Hernan Ospina, padre di David e suocero di James Rodriguez, rivela: “Con Ancelotti ha un bel rapporto, spero possano ritrovarsi al Napoli“.
Di un possibile approdo in Italia di James Rodriguez si parla ormai da tempo immemore. Ma nulla, fino a questo momento, è mai accaduto veramente. Chissà però che a breve il Napoli, dove allena la sua vecchia conoscenza Ancelotti, non possa provarci con decisione.
Ad alimentare la possibilità è Hernan Ospina, padre del portiere azzurro David ma anche di Daniela, che di James è la moglie: le sue parole all’emittente radiofonica ‘Kiss Kiss Napoli’ fanno capire che l’ipotesi azzurra, legata al futuro calcistico del genero, non è per nulla da scartare.
“Se è possibile un suo approdo al Napoli? Sì, credo che un giorno a James farebbe piacere venire in Italia e in un club come il Napoli. Tutti i colombiani vorrebbero giocare in A, ce ne sono già tanti e stanno facendo bene. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo l’appeal del campionato italiano è aumentato”.
L’allenatore del Napoli, poi, è quel Carlo Ancelotti che ha già guidato James Rodriguez al Bayern nella parte iniziale della stagione 2017/18, prima di essere esonerato. Secondo Ospina, potrebbe essere un altro fattore positivo in vista di un possibile matrimonio.
“James conosce molto bene Ancelotti. Mia figlia Daniela mi ha confermato che i due hanno un bel rapporto. Mi auguro che possano ritrovarsi al Napoli, piacerebbe non soltanto a lui ma a tutta la nostra famiglia”.