Calciomercato Napoli, accelerata per Diawara: c’è l’accordo col Bologna

0

Il Napoli rilancia l’offerta al Bologna per il centrocampista Diawara, trovando un accordo di massima col club emiliano. C’è ora da trovare l’accordo col calciatore.

Il Napoli sta battendo decisamente la pista che porta al centrocampista del Bologna Diawara. Il centrocampista guineano, ma in possesso del passaporto italiano, piace anche ad altri club di prima fascia italiani e stranieri, come Juventus, Roma, Milan e Aston Villa; il club partenopeo, però, vuole superare tutti e per questo ha rilanciato la sua offerta al club emiliano.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Napoli avrebbe trovato un accordo di massima col Bologna sulla base di 15 milioni di euro più 1 di bonus. E’ stato lo stesso presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, a prendere in mano in prima persona la trattativa, con una telefonata all’amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci.

Il Napoli ha deciso di accelerare i tempi viste le manovre del Milan, che nelle ultime ore aveva richiesto il giocatore al Bologna sulla base di un prestito oneroso da 3,5-4 milioni con diritto di riscatto. Il club azzurro, però, deve ancora trovare l’accordo con Diawara.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.