Il Napoli ha trovato un accordo contrattuale per Ciciretti, in scadenza col Benevento: possibile l’acquisto già a gennaio.
Dopo l’annuncio da parte del presidente del Napoli De Laurentiis dell’arrivo anticipato di Inglese dal Chievo a gennaio, a Castelvolturno si pensa anche ad un esterno d’attacco che possa far rifiatare Callejon ogni tanto.
Il primo nome sulla lista del ds Giuntoli è quello di Amato Ciciretti, in forza al Benevento con cui ha realizzato due reti in campionato di fronte ad 11 apparizioni, ruolino condizionato pesantemente da frequenti problemi fisici che hanno visto l’ex Roma partire spesso e volentieri dalla panchina.
Secondo ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe già trovato un accordo di massima sulla base di un contratto quinquennale con Ciciretti, che andrà in scadenza col Benevento a giugno 2018.
Adesso la dirigenza azzurra sta lavorando per cercare di strappare il sì dei sanniti e anticipare così l’arrivo del giocatore a Napoli già a gennaio.
Qualora non si giungesse ad un accordo, resterebbe forte la possibilità di vedere Ciciretti in azzurro l’estate prossima ma a parametro zero, senza dunque alcun indennizzo in favore del Benevento.