Il Napoli ha ulteriormente alzato l’offerta per il giovane centrocampista Donsah trovando un principio di accordo con il Cagliari. Il Bologna però non molla.
Il mercato s’infiamma, gli ultimi dieci giorni si annunciano a dir poco bollenti e uno dei nomi più caldi è sicuramente quello del giovanissimo talento Donsah, attualmente di proprietà del Cagliari ma conteso da Bologna e Napoli.
Come riportato da ‘Sky Sport’ in tal senso nelle ultime ore ci sarebbe da registrare proprio un nuovo affondo degli azzurri che, pur di assicurarsi il giocatore, avrebbero alzato l’offerta a tre milioni per il prestito con il riscatto fissato a quota sette a cui ne andrebbero aggiunti altri quattro di bonus per un totale di 14.
Cifra decisamente fuori portata per il Bologna che, però, preleverebbe Donsah a titolo definitivo con la promessa neppure troppo nascosta di girarlo in seguito a un top club, molto probabilmente la Juventus.
Il Cagliari, dal canto suo, avrebbe comunque già raggiunto un accordo di massima con il Napoli ma prima del definitivo via libera la società di De Laurentiis dovrà trovare un’intesa anche con il giocatore e attendere che il ragazzo prolunghi il contratto in scadenza con il club sardo.
Intanto il vertice inizialmente previsto per giovedì sera tra Bologna e Cagliari potrebbe slittare a venerdì mattina. Il Napoli incombe.